in contesti Open.
Spazi Privati
in contesti Open
Wall System
Spazi privati in contesti open,
pareti vetrate che rimodulano lo spazio e migliorano il confort acustico
I-WALLSPACE
Un sistema parete pensato per suddividere gli ambienti che invita alla libertà progettuale
In grado di rispondere a tutte le esigenze di attrezzabilità, flessibilità e acustica come risposta alle complessità dei grandi cantieri.
La parete I-Wallspace può essere realizzata anche con pannellature in nobilitato e integrata con il sistema fonoassorbente 4akustik, ad aumentare la condizione di benessere ambientale del luogo di lavoro. L’uniformità di finiture garantisce un appeal unico nel suo genere.
Completano il sistema, porte a tutta altezza a battente o scorrevoli. Telaio e stipite sono in alluminio. Il modulo porta standard prevede un vano utile di passaggio superiore a 90 cm. L’altezza della maniglia è a 100 cm da terra.
I-WALLFLUSH
Continuità di scenario che privilegia il layout degli spazi lavorativi.
La parete vetrata I-Wallflush è caratterizzata da una pulizia totale, grazie al profilo inferiore in alluminio nascosto dietro al vetro esterno a filo. Linee invisibili, nessuna interruzione di profili a vista orizzontali o verticali, solo una continuità di scenario che privilegia il layout degli spazi lavorativi.
La parete vetrata I–Wallflush è dotata di un profilo superiore predisposto per l’integrazione con accessori che permettono l’incasso ed il collegamento con controsoffitti e velette in cartongesso, o pannelli di qualsiasi tipologia.
I-Wallflush permette di raggiungere il massimo comfort ambientale: le versioni vetro doppio e vetro singolo centrale possono essere integrate mediante l’inserimento di rivestimenti fonoassorbenti 4akustik; si vanno così a delineare ambienti caratterizzati da una sintesi di isolamento acustico, riduzione di riverbero e luminosità naturale, con un design piacevolmente essenziale.
TM
Uno spazio nello spazio. Il sistema TM definisce un luogo protetto e riservato ma al contempo aperto e luminoso
Grazie al nuovo sistema, l’ambiente di lavoro tradizionale diventa uno spazio altamente configurabile, integrato con aree breakout per adattarsi alle moderne dinamiche di relazione negli spazi ufficio. Una soluzione ottimale per garantire privacy e condivisione.
La parete divisoria del sistema TM prevede moduli a tutta altezza o fasce superiori e laterali integrate che consentono una perfetta adattabilità ai locali esistenti e agevolano il passaggio dei cavi. Porte cieche e in cristallo, anche intelaiate, chiudono il sistema.
Ampliare, suddividere, riconfigurare.
Gli innumerevoli layout del sistema creano spazi estremamente multifunzionali e versatili per assecondare le necessità del lavoro individuale e collaborativo.