Performanti
Sedute da Ufficio
Performanti.
Sedute
Sedute da ufficio performanti
design ed ergonomia per fare della postazione di lavoro un’esperienza unica
SAYL
Utilizza meno componenti e materiali, ma presenta tutte le caratteristiche di una seduta di qualità
L’ingegnosa tecnologia e lo stile sofisticato della sedia per ufficio Sayl si ritrovano nello sgabello e nella sedia visitatore Sayl. Sedute da lavoro, sedie visitatore e sgabelli sono dotati di un sedile rivestito con schienale a sospensione o rivestito. Le sedie visitatore possono essere dotate di 4 gambe, che permettono di impilare fino a 4 sedie, oppure di una base a slitta.
PostureFit
La struttura dello schienale a sospensione 3D Intelligent di Sayl garantisce un supporto sacrale PostureFit, che permette alla colonna vertebrale di mantenere la sua naturale forma a “S” e al corpo di mantenere una postura sana, con minore affaticamento.
Sostegno dinamico
L’intelaiatura della seduta da lavoro interamente imbottita simula il movimento della sospensione 3D intelligente, fornendo un sostegno dinamico analogo a quello di uno schienale tradizionale. Un supporto lombare opzionale è disponibile su entrambi i modelli di seduta da lavoro e offre diverse opzioni di regolazione in un range di 10 cm.
MIRRA 2
Snella, leggera e reattiva come la tua ombra
Le sedute da lavoro e gli sgabelli Mirra 2 sono disponibili in due varianti con schienali diversi, una realizzata con il flessibile materiale TriFlex e l’altra con il reattivo Butterfly Back. Gli sgabelli consentono di adattare il design di Mirra 2 a ogni configurazione nella quale la collaborazione è massima quando lo sguardo di tutte le persone, sedute o in piedi, si trova allo stesso livello.
Il lavoro è in continua evoluzione.
Le persone sono in movimento, e più si muovono e maggiore è il bisogno di un supporto che si muova con loro.
Comfort immediato ed ergonomia personalizzata.
Mirra 2 segue ogni movimento della persona, all’unisono con il corpo. Quando ci si siede, il sedile e lo schienale si adattano immediatamente al proprio corpo. Grazie a superfici dinamiche che rispondono a ogni minimo movimento e a regolazioni semplici e intuitive che contribuiscono a ottimizzare la postura, Mirra 2 crea il perfetto equilibrio tra comfort immediato ed ergonomia personalizzata, il tutto in un unico sofisticato design.
COSM
Comodità immediata, ovunque.
Un connubio di ottime prestazioni e grande bellezza.
Quando vi sedete sulla seduta Cosm, potreste dimenticare del tutto di essere seduti su una sedia. Il suo sofisticato design ergonomico risponde istantaneamente al vostro corpo, ai movimenti e alla postura per fornire un equilibrio naturale e un sostegno totale.
Dimenticate la forza di gravità
Il tilt Harmonic automatico, le sospensioni Intercept e la struttura flessibile di Cosm trasmettono una sensazione di leggerezza.
Tilt Harmonic automatico
Il tilt fornisce automaticamente supporto e movimento bilanciati e immediati, che si adattano alla corporatura e alla postura dell’utente.
Sospensioni Intercept
La forma omogenea delle sospensioni elastomeriche, traspiranti e dalla neutralità termica, elimina il divario tra il sedile e lo schienale, adattandosi al corpo di ciascun utente al fine di fornire un supporto dinamico alla spina dorsale.
Struttura flessibile
La struttura sottile ma resistente sembra quasi inesistente e offre supporto durante la flessione, consentendovi di muovere comodamente la parte superiore del corpo.
AERON
L’evoluzione di una rivoluzione ergonomica
Mentre la sua classica forma è rimasta in gran parte inalterata, la seduta Aeron è stata interamente riprogettata per rispondere alle esigenze del lavoro di oggi.
Un design dalle prestazioni assolute
Per chi si siede su una Aeron, design dalle prestazioni assolute significa che la seduta favorisce l’ampia gamma di attività e di posture che le persone adottano quando lavorano: da quella in avanti, adatta alla concentrazione, a quella più reclinata e rilassata. Per i designer e le organizzazioni, la molteplicità di prestazioni rende Aeron adatta per un’ampia gamma di configurazioni lavorative, dalle postazioni di lavoro dedicate ai laboratori condivisi.