Funzionali e Flessibili
Elementi di Arredo
Funzionali e Flessibili.
Arredi
Elementi di arredo funzionali e flessibili
per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti
FRAMEWORK 2.0
Spazio all’immaginazione
La composizione degli elementi di base trasforma i flussi operativi in layout modulari, semplici e funzionali, risolvendo ogni esigenza, dalla postazione singola alla zona meeting. Unico limite: l’immaginazione.
Framework è realizzata al 98% con materiali riciclabili: un importante fattore di ecosostenibilità, riconosciuto dal marchio Green Quality. Inoltre i piani delle scrivanie e i contenitori sono prodotti al 100% con truciolare riciclato, riducendo così l’utilizzo di legno vergine e l’impatto ambientale. Le soluzioni tecniche adottate consentono di disassemblare facilmente i mobili al termine del loro ciclo di vita, facilitando il riciclo dei materiali. I componenti metallici sono verniciati a polveri epossidiche, una tecnologia che non prevede dispersioni di solventi nell’atmosfera.
Le varie opzioni per le scrivanie, i numerosi accessori e le finiture permettono di comporre postazioni operative – singole e doppie –, executive e meeting, garantendo coerenza estetica e comfort in tutti gli ambienti.
HUB
Ambiente modulare
Una scrivania, un luogo di incontro, uno spazio per pensare, progettare, rilassarsi: i diversi moduli Hub – con postazione singola o multipla, fissi oppure con ruote – e i numerosi accessori, permettono di interpretare liberamente l’ambiente di lavoro.
Hub mette al centro le persone, generando situazioni piacevoli che favoriscono i processi innovativi, la produttività e il benessere. Grazie alla versione Bar con ruote, anche la pausa caffè o l’incontro informale può diventare un momento creativo.
WOODS
Design da nomination
Sensibilità estetica, competenza tecnica, capacità d’innovazione e una metodologia che considera essenziale ogni aspetto: nel 2020 il progetto sviluppato da Fantoni e Metrica si è meritato una Menzione d’Onore alla XXVI edizione del Compasso d’Oro, la prestigiosa iniziativa promossa dall’ADI.
Sentirsi a casa, in ufficio
Adattabile, personalizzabile, multitasking: con i tavoli e le scrivanie Woods l’ufficio prende forma attorno alle esigenze di chi lo abita. E anche l’home working acquista eleganza e funzionalità.
Il distintivo disegno delle gambe inclinate, il gioco armonioso dei piani, l’utilizzo del legno massello definiscono un paesaggio armonioso e coerente, dagli spazi operativi a quelli direzionali.
L’efficienza sposa il benessere, con un semplice gesto. Grazie ai quattro motori integrati nelle gambe è possibile regolare l’altezza del piano e adattare la scrivania alla posizione seduta o in piedi.